“Ciao a tutti, la chat che vi ho mandato è una conversazione avvenuta da poco con una mia amica che tra non molto si sposerà. Una cosa particolare che ha voluto fare è quella di chiedere a me e altre due nostre amiche di farle da damigelle d’onore, chiedendoci di accettare di indossare lo stesso vestito che avrebbe scelto lei stessa. Ci disse che appena poteva ci avrebbe fatto sapere qualcosa e quindi siamo rimaste in attesa.
Poi qualche giorno fa mi arrivano dei suoi messaggi dove mi mostra il vestito che aveva scelto per noi tre. Inizialmente rimango davvero allibita e nel tentativo di cercare una soluzione a quello che ormai vedevo come un problema, ho scoperto una cosa davvero sconcertante sul matrimonio della mia amica. Come si può accettare un ragionamento come questo?
Lei però ha negato tutto quello che ho provato a farle capire e la sua reazione mi ha particolarmente ferita, come se non le importasse più di quello che penso. Perché noi donne ci troviamo sempre a dover competere per poterci sentire bene con noi stesse?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook