“La mia ragazza non paga niente a casa ma si compra due mila infusi. Ecco la lezione che le ho dato.
Da quando conviviamo io e la mia ragazza, lei non ha pagato niente. Pago affitto (mensile di 400 euro), luce (120 euro ultima bolletta), gas (76 euro), scala (6 euro mese) eccettera. Cioè sono mesi che va avanti sta storia, e io come uno scemo a pagare. E niente, non le dicevo niente. Mi diceva che aveva un lavoro da schifo, che non ce la faceva e che spendeva tutto in benzina, per la sua macchina (che usa solo lei). Io le ho creduto. Fino a oggi. Oggi mi suona il corriere e mi dice un pacco per V. e io apro. Dico che caz* si è comprata? Lo apro per curiosità e vedo sta marea di infusi e tè. C’era la fattura sul fondo.
Aveva speso un sacco di soldi per comprare gli infusi. Dico è normale?? Prima di darmi addosso. Leggetevi la chat . Questa è una convivenza?? Io non ci ho visto più. Niente mi sono incaz****.
I miei genitori mi hanno insegnato che chi sbaglia paga. E alla mia ragazza ho dato una lezione severa ma credo che se la ricorderà e da ora in poi le cose gireranno in modo diverso.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook