“Voglio regalare un anello a mia mamma, ma la mia ragazza è gelosa e non capisce il senso di questo regalo. Secondo voi sbaglio io?
Mia mamma sta male per ora e io ho paura di perderla. Per questo voglio farle un regalo bellissimo. Sono malato? Che c’ di male a fare un regalo alla propria mamma, un bel regalo, non il solito profumo o i soliti orecchini di 6 euro al centro commerciale. Mia madre è così dolce che si mette pure gli orecchini di due soldi perché sa che glieli ho regalati io e per lei diventano subito preziosi. Proprio per questo, proprio perché non mi ha chiesto niente tranne il mio amore le voglio fare un bel regalo. Per ora sta male e io ho paura, paura e mi sento anche in colpa. Mi chiedo se sono un bravo figlio, se le do abbastanza. Voglio vederla sorridere e la sua gioia per me adesso è la cosa più importante.
La mia ragazza non capisce e vuole un anello. Ma io le ho detto una cosa alla fine di cui mi sono pentito e mi sono fatto schifo da solo. Lei non mi ha nemmeno risposto più. Forse ho fatto schifo anche a lei. Consigliatemi come posso uscire da questa situazione senza perdere la tipa. Grazie.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook