“Mi chiamo Chiara e mando questa chat perché quello che mi è successo poco prima di Natale è assurdo e paradossale e merita di essere reso pubblico.

Allora, da qualche mese ho cominciato la mia attività di Personal chef ovvero vado a cucinare a casa delle persone un pranzo o una cena da ristorante gourmet.

Come immaginerete il periodo natalizio è il più importante e intenso per il mio lavoro e poco prima di Natale vengo contattata da una famiglia molto importante per organizzare un pranzo per 20 persone circa. Un’enormità! Al quale però non potevo rinunciare perché questi clienti avrebbero potuto aprirmi la strada in questo settore.

Chiedo quindi alla mia amica Eleonora di venire a darmi una mano, non gratis naturalmente, e le chiedo di presentarsi a casa dei clienti verso le 10:50, dandole l’indirizzo.

Ma alle 11:30 di lei non c’è traccia e io sono in forte ritardo con il pranzo. Così comincio a chiamarla ma non risponde, allora le scrivo… e guardate cosa è successo! Non ci crederete mai, così come non volevo crederci io.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”