“Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo e qualche giorno prima di Natale partecipo alla festa che il mio amico Davide organizza tutti gli anni nella sua tavernetta.
Lui è il cervello del gruppo, quindi va all’università.
Io sono stato bocciato tre volte alle superiori e non le ho finite. Diciamo che ho sempre pensato che i libri non facevano per me, studiare per me era uguale a una condanna.
Ora lavoro in un supermercato e sono contento della mia vita. Quando Davide mi ha invitato alla festa confesso che ero un po’ non tanto dell’idea di andare.
Perché sapevo che c’erano tutti i suoi compagni dell’università che si credono sempre un po’ meglio di chi non ci va.
Però alla fine ci sono andato e ho incontrato una ragazza davvero molto bella. L’avevo già vista in qualche foto di Davide e l’avevo già trovata carina. Vederla dal vivo non mi ha deluso.
Non mi ha considerato per niente durante la serata, ma io ho chiesto lo stesso a Davide di darmi il suo numero e lui l’ha fatto.
Così ho deciso di contattarla e provarci e…beh, mi si è aperto un mondo nuovo.
È proprio vero che a volte gli incontri ci cambiano un po’ la vita o il modo in cui guardiamo la prospettiva. Comunque ve la voglio mandare un po’ perché fa ridere secondo me, un po’ perché io volevo solo rimorchiare e invece…guardate che è successo!
CIao!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook