“Ciao Spunte. Sto col mio ragazzo da qualche mese. Volevo conoscere i suoi genitori per la vigilia di Natale, ma ho avuto paura per la mia incolumità fisica e mentale e ho dato buca.

So che rischio a mandarvi questa storia. Molti di voi potrebbero leggere solo l’inizio e pensare che io mi sia comportata male dando buca ai miei nuovi suoceri la vigilia di Natale. Leggete tutta la storia però. Scoprirete che forse avere rifilato un bidone alla famiglia del mio ragazzo è una delle cose più sane che ho fatto in vita mia.

Nella chat c’è la foto del completino che volevo indossare per andare a questa cena. Ma a quanto pare ci sono dei codici di comportamento da tenere e non solo. La casa dei genitori del mio fidanzato è tipo un santuario di santità e di finta bontà, dove ci si può permettere di impicciarsi dei fatti altri e giudicare il prossimo sotto la benedizione del Signore.

Cosa c’è di male nell’indossare biancheria intima rossa per le festività Natalizie?? Secondo me niente ma c’è chi pensa che sia indice di cattiveria. Come se la bontà o la malvagità di una persona dipendesse da cosa indossa. Senza parole.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”