“Ciao a tutti, sono stato lasciato dalla mia ragazza a seguito di una brutta discussione su whatsapp. Già questo fa riflettere sulla persona che è, ma il motivo per cui mi ha lasciato è quello che mi ha sorpreso di più, soprattutto perché è impensabile credere che possa aver ragione su una cosa del genere.
Ormai stavamo insieme da giugno circa, ma lei è piuttosto riservata e ci siamo andati con i piedi di piombo. Io sinceramente sono innamorato, non lo nascondo, ci tengo molto a lei e vorrei che questa cosa si risolvesse, ma non so più quali parole usare per farle capire che la mancanza qui ce l’ha lei e non io. Non si può pensare che sia sempre colpa dell’uomo.
Il problema è nato quando lei, un paio di settimane fa, mi ha confessato che non ha più fatto un regalo di natale da tantissimi anni. L’ho trovato piuttosto strano, quindi ho provato a tastare il terreno e alla fine ho dovuto chiedere spiegazioni. La sua reazione non è stata come me l’aspettavo. Come faccio a farle capire che sta sbagliando lei? Non voglio mandare a monte una relazione per una sua idea sbagliata della realtà.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook