“Ciao spunteblu, ho litigato con il mio ragazzo perché ho scoperto che è un insensibile e adesso sono costretta a stare dai miei genitori perché non vuole farmi tornare nella casa dove conviviamo! Io e Marco stiamo insieme da quasi 4 anni e conviviamo da 2 anni. Questo natale avrebbe dovuto essere speciale, perché gli avevo preparato quella che è la sorpresa più bella che si possa fare a una persona.
Ci ho messo un po’ di tempo, ma alla fine ce l’avevo fatta. Certo, con un discreto anticipo, ma considerando che sotto natale le richieste aumentano, ho preferito avviarmi per tempo. Era tutto pronto, quando mi manda un messaggio per chiedermi quando sarei arrivata a casa, dove mi aspettava per la nostra serata serie tv, che facciamo tutte le settimane.
Quando ho visto cosa aveva preparato ho capito che sarei andata incontro a dei problemi e alla fine ho dovuto confessargli tutto. Mi aspettavo che saltasse al settimo cielo, invece ho scoperto che non è il ragazzo sensibile che credevo e vuole che io prenda una decisione se voglio tornare a casa da lui. Come si può prendere una posizione del genere e rovinare il natale a una persona?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook