“Buonasera amici di Spunte Blu, mi chiamo Carla e scrivo perché devo rendere pubblico un fatto accaduto tra me e la mamma di un’amichetta di mia figlia.
Premetto che le nostre figlie sono molto amiche, ma anche se ci ho provato, io e lei non siamo mai riuscite a legare molto. Lei è una di quelle persone estreme, che se crede in qualcosa la porta all’estremo appunto, senza rendersi conto che a volte il dialogo è necessario.
Un giorno la sua bambina viene a giocare a casa della mia e io mi accorgo che la bambina si gratta in maniera furiosa la testa.
Mi avvicino e la osservo per un po’ mentre gioca…mi sembra chiaro che abbia qualcosa che non va. Le chiedo se le prude tanto la testa e da quanto e lei risponde di sì, che le prude da diversi giorni e che la mamma la spazzola in giardino.
Comincio a pensare che abbia preso i pidocchi, ma è sempre un argomento delicato e così ragiono su un po’ prima di parlarne con la mamma.
Poi però mi convinco e le invio i messaggi che troverete in questa chat.
Con assoluta cautela comincio a domandarle se per caso la bambina non abbia preso i pidocchi, può succedere e non sempre è sintomo di cattiva igiene personale.
Rimango però scioccata quando la donna mi risponde di sì e che non ha intenzione di fare nulla per eliminarli…
Immagino che resterete scioccati quanto me dalla conversazione che segue.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook