“Ciao a tutti, ho da poco appurato che la mia relazione è in un momento di stallo, imbarazzante aggiungerei, considerato il motivo. La mia ragazza è particolarmente legata al natale e con l’avvicinarsi di dicembre ho scoperto che questo suo lato è decisamente esagerato, quasi inquietante.
Io e Amanda stiamo insieme da poco tempo, ma finora sono sempre stato soddisfatto dal nostro rapporto, che definivo tranquillo, divertente ed equilibrato. Forse siamo stati anche fortunati ad avere un’estate che è finita particolarmente tardi e che ci ha permesso di goderci molti weekend fuori porta per conoscerci meglio. Il mio unico errore? Non aver preso troppo sul serio le sue parole nelle prime volte che uscivamo insieme.
Amanda è molto precisa e organizzata, forse anche a causa del suo lavoro di segretaria, e ha molte regole nella vita. Questo a volte è un bene, altre volte no. Purtroppo ho avuto modo di scoprire cos’è veramente la sua regola del natale e la mia reazione non le è piaciuta per niente. Ma tanto chi avrebbe acconsentito a una cosa del genere?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook