“Ciao lettori di spunteblu, ho avuto una discussione con la mia ragazza, il che non è una novità assolutamente, come per tutte le coppie, ma questa volta è diverso, questa volta lei mi ha detto delle cose che mi hanno fatto rimanere davvero male, ma si ostina a non parlarmi finché non le chiederò scusa.

Vorrei che si evitasse di parlare del fatto che a inizio novembre ho già preparato alcuni regali di natale da fare alle persone a cui voglio bene. Penso che ognuno sia libero di organizzarsi come meglio crede e soprattutto con il proprio budget.

Questa cosa però non è andata a genio alla mia ragazza per un altro motivo, che io trovo assurdo e senza senso. Vorrei far presente che io e lei stiamo insieme da 3 anni e che solitamente abbiamo l’abitudine di farci regali in autonomia. Ecco perché non mi sembrava un problema essermi avviato per tempo. Leggete invece cosa pensa lei del mio gesto e della mia persona dopo aver scoperto questa cosa.

Io non ci trovo nulla di male in quello che ho fatto e non riesco a capire in nessun modo il suo punto di vista, anche perché non credo che si possa capire. Insomma, un regalo non dovrebbe essere un regalo e basta?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”