“Ciao spunteblu, ho litigato con una mia amica, anche se davvero non me lo sarei aspettato. Io e Marta ci conosciamo dai tempi delle superiori e considerando che abbiamo 27 anni direi che ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo. Pensavo, anzi ero convinta, che il nostro rapporto fosse più stretto, ma qualcosa deve essere cambiato per lei.

Tutto è nato a causa di una battuta che ho fatto. Uno di quei messaggi innocenti che si mandano alle amiche per fare una risata, nulla di più, avete presente? Ero in giro e ho visto un cartello che mi ha fatto pensare a lei. La battuta era rivolta al mio fisico non da modella. È vero, nell’ultimo periodo mi sono un po’ fatta prendere da questa situazione, dal fatto che non mi piaccio come vorrei, ma ho sempre pensato che scherzare sui propri difetti fosse il modo migliore di vivere.

Purtroppo lei ha reagito davvero male. Per me ridere a una battuta è essenziale nella vita, perché se non capisci lo scherzo vuol dire che c’è qualcosa che ti turba. Come si fa a essere turbati quando si ha la fortuna di avere quello che altri non hanno?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”