“Ciao spunteblu, sono qui per autodenunciarmi in quanto ho mentito per quasi un anno alla mia compagna su una cosa particolarmente importante per lei, essendo una donna orgogliosa e che si impegna molto a fare le cose per bene. Ma non vuole ammettere che ho ragione sul perché l’ho fatto.
Siamo persone che hanno superato i 40 anni, quindi quando abbiamo cominciato a frequentarci ci siamo dati delle regole, come quella di non interferire più di tanto con i relativi gruppi di amicizia, in modo da non creare situazioni spiacevoli nel caso in cui la relazione non funzionasse. Insomma, per evitare quelle situazioni tipiche dei giovani.
La scorsa domenica ero a pranzo con la mia compagnia di amici, ma è riuscita a scoprire cosa le tenevo nascosto da tempo. Ho provato a spiegarle e oggettivamente la sua reazione mi sembra molto esagerata. Purtroppo è una di quelle persone che finché non fai quello che ti ha chiesto non ti rivolge più la parola. Come faccio a farle capire che le mie intenzioni erano buone?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook