“Ciao a tutti, mi chiamo Giovanna e io e il mio fidanzato abbiamo litigato perché ho scoperto cosa nascondeva nel cassetto della sua macchina, e questa volta sono sicura che mi stia tradendo. Ormai stiamo insieme da 6 anni, ma più di una volta mi è capitato di pensare che mi nascondesse qualcosa. Lui è davvero bello e ha un umorismo di quelli perfetti per conquistare una donna, perciò non mi sorprenderebbe venire a sapere che qualcuna si sia lasciata conquistare da lui.
Altre volte è capitato di avere dei dubbi, ma lui aveva sempre una scusa pronta. Poi qualche giorno fa mi ha prestato la sua auto per andare a fare dei giri e ho trovato un cd con il nome di una ragazza scritto sopra. Ho subito chiesto spiegazioni. Lui continua a sparare una scusa dopo l’altra, ma come si fa a credere a quello che dice dopo quanto ho scoperto??
Vorrei che leggeste la chat per avere anche le opinioni da parte di altre donne, perché questa volta non voglio dargliela vinta! Cosa posso fare per riuscire a farlo confessare??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook