“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per raccontarvi del mio problema, una cosa che mi angoscia da un po’. Mi chiamo Mauro, ho 22 anni e da circa tre mesi sto con una ragazza che si chiama Lucia. Lei è un po’ più grande di me, ha 28 anni.
Lucia è davvero favolosa e io sono molto felice di stare con lei ma.. c’è un ma!! Con il passare dei mesi mi sono reso conto che lei ha, come dire.. più esperienza di me.. non so se mi sono spiegato!?! Per carità, mi rendo conto che tutti noi abbiamo un passato ma il suo.. beh, è molto molto ben nutrito!!
Devo dire che la cosa mi da molto fastidio, non tanto per la gelosia (beh un po’ anche per quello, siamo onesti!!) ma perché io sono l’uomo e mi sembra strano che lei abbia fatto più cose di me e magari anche con più persone. Devo dire che la cosa mi fa sentire a disagio.
Ho sempre cercato di non fare capire a lei cosa pensavo ma alla fine, qualche, giorno fa non ce l’ho fatta più e gliene ho parlato. Ho preteso di sapere qual’è il suo numero, il numero di persone con cui.. beh avete capito. Non è andata molto bene, lei si è arrabbiata anche se io continuo a non capire perché: alla fine è un mio diritto sapere queste cose, voglio dire lei è o non è la mia donna?? Vi allego la discussione incriminata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”