“Ciao a tutti, ho discusso con mia sorella perché non approva il vestito che mi sono scelta per andare al battesimo di Marco, mio nipote. Io ed Elisa abbiamo avuto un rapporto sempre molto movimentato, forse perché siamo due caratteri molto differenti, ma io le ho sempre voluto molto bene.

Il paese in cui viviamo l’ho sempre sentito un po’ stretto per me, specialmente con le voci che circolano ormai da tempo su di me, che chiamano zitella perché a 46 anni sono ancora single e non sposata. Diciamo che mi piace sentirmi uno spirito libero, ma soprattutto mi piace sentirmi bene con me stessa, nonostante tutto.

Ecco perché quando ho visto questo magnifico vestito (che è bellissimo, non si può dire altro!) ho pensato che fosse perfetto per il battesimo del mio primo nipotino. Purtroppo Elisa non la pensa allo stesso modo, ma quello che mi lascia più sorpresa sono le cose che mi ha detto, senza capire se volesse ferirmi intenzionalmente o meno. Fatto sta che lei è arrivata alle minacce e io non tollero che mi si venga detto cosa posso e non posso fare, non lo trovo affatto corretto da parte sua.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”