“Ciao spunteblu, io mi sto per sposare e vorrei che il mio matrimonio fosse il giorno più bello della mia vita. Per fare questo, ho deciso con il mio fidanzato di scegliere un tema originale e organizzare la cerimonia totalmente su quel tema. Dopo svariate idee, ho scelto di portare alla cerimonia una cosa che amo particolarmente, il mio lavoro!

Siccome cinque delle mie amiche faranno le damigelle, la prima cosa che ho fatto è stata cercare delle idee per vestirle in modo che potessero diventare parte integrante del tema. Quando ho trovato gli orecchini ho capito che sviluppare quel tema era possibile e ho subito scritto a una di loro per farle vedere cosa stavo organizzando, sperando di condividere un momento felice.

Purtroppo la sua reazione è stata davvero pessima! Dalla chat si capisce benissimo che per lei ci sono cose più importanti che la felicità di un’amica e non me lo aspettavo proprio. Da quando la sposa non ha diritto di scegliere come organizzare ogni dettaglio del suo matrimonio??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”