“Ciao Spunteblu! Sono Liliana e a marzo mi sposo con il mio compagno Michele!
Io e Michele viviamo insieme da due anni: abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo! Sono davvero felice, non vedo l’ora, sono qui tutta presa dai preparativi!
Ora dovete sapere che quando siamo andati a vivere insieme le nostre famiglie erano felici tranne che una persona: mio padre. Mio padre è un uomo all’antica maniaco del controllo: ha preso malissimo la notizia che andavo a convivere, per lui era una sciocchezza fatta da una ragazzina che si è fatta raggirare! Lui non ha mai neanche minimante pensato che la cosa potesse essere stata decisa da me insieme al mio compagno.. ah già, Michele.. Michele non gli è mai piaciuto! Anzi lo odia proprio!! Da un lato pensa che io sia una specie di bambola senza cervello in piena balia di quello che vuole il compagno, dall’altra pensa che Michele sia un approfittatore della peggior specie. Ad ogni festa, riunione di famiglia o cena attaccava sempre la sua tiritera del “come puoi convivere senza sposarti”.
Quindi alla fine credevo che proprio per tutti questi motivi sarebbe stato molto contento di sapere che io e Michele ci sposavamo.. o no?! A quanto pare no! Leggete perché!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook