“Ciao SpunteBlu! Sono Cristina e odio i telefoni. Davvero, li odio. Odio i cellulari, gli smartphone, i telefoni normali.. li odio tutti. Non li sopporto. E dire che una volta mi piacevano… una volta, prima di mettermi con il mio ragazzo Adriano.
Dovete sapere che Adriano è tanto un caro ragazzo ma crede che io non abbia altro da fare che badare a lui: lui ha sempre qualcosa da chiedermi o un favore urgente o ha bisogno di fare due chiacchiere.. e poi vuole sempre sapere che faccio, dove sono, come sto… e naturalmente vuole dirmi cosa fa lui, dov’è e come sta! È un tormento! Mi chiama a qualsiasi ora del giorno, si agita se non rispondo e mi fa perdere un sacco di tempo per delle sciocchezze senza senso!! Ci sono dei giorni in cui passiamo anche 6 ore al telefono in tutto e poi la sera ci vediamo pure!!! E i messaggi!! Si perché se non mi telefona mi scrive dei messaggi (lo fa continuamente!!) e se non rispondo naturalmente mi chiama tutto preoccupato e un po’ arrabbiato. Ma posso vivere così???
A tutti questo si somma la richiesta continua di “piccoli favori” e cose da fare che posso fare io “tanto lavoro da casa”!!.. Io non ne posso più.
Lo so lo so che in fondo è il suo modo per dirmi che ci tiene a me e che mi vuole bene e che ha bisogno di me.. ma io lavoro e ho la mia vita, non ne posso più!!
Legge un po’ la mia giornata tipo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”