“Ciao spunteblu, sono molto arrabbiata con il mio compagno e questa è la volta che ci lasciamo se non capisce dove sta sbagliando! Nicolas è tipo molto pacato e con pochi peli sulla lingua, cosa che comunque io apprezzo in un uomo perché mi piace sapere cosa uno pensa veramente di me. Peccato che quando fa uscire la sua gelosia diventa davvero intrattabile!

Quest’ultima scenata, che premetto non è la prima, ci ha fatto litigare perché riguarda il dress code richiesto dallo studio del mio nuovo lavoro. Dopo essere stata assunta al colloquio, sono andata qualche pomeriggio a imparare le cose più importanti e mi hanno dato le direttive su come vestirsi.

Purtroppo, per un errore di taglia ho dovuto chiedere a Nicolas di comprarmi le calze giuste, ma lui non ha reagito bene all’idea di dovermi vestire così e adesso vorrebbe addirittura mettere a repentaglio il mio nuovo lavoro. Leggete tutto e ditemi se oggi è normale dover ancora combattere con certe scene di gelosia, invece di essere contenti per la carriera della propria ragazza!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”