“Ciao a tutti, vorrei farvi leggere questa chat di qualche giorno fa con la mia compagna, con cui convivo, perché ora in casa l’aria è tesa e io non riesco più a tollerare una situazione del genere. Abbiamo discusso per il solito motivo: la mia dieta. Una dieta che io non vorrei nemmeno fare, ma mi ritrovo obbligato a seguire.

Io e la mia compagna stiamo insieme da ormai 6 anni e non è sempre stata così, anzi. All’inizio era gentile e comprensiva e sosteneva che nella vita le cose importanti non sono quelle che appaiono, ma con il tempo è cambiato tutto, come potrete benissimo capire dai messaggi che mi manda.

Tutto è nato a causa di alcune bustine di nutella trovate nel mio cassetto, che l’hanno letteralmente fatta infuriare con me, facendole dire cose davvero brutte. È davvero possibile comportarsi così con il proprio compagno? Io continuo a sperare che lei possa ritornare la donna che ho conosciuto, ma dopo quello che ho scoperto alla fine della discussione comincio a pensare che forse il problema sono veramente io. voi fareste questo sacrificio per la vostra compagna?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”