“Mio padre è venuto a mancare da poco e io sono all’altro capo del mondo. Non potrò andare al mio funerale. Ma mia madre mi ha regalato un po’ di luce in questo buio.
Prendete una figlia e lanciatela lontanissimo da casa sua. In un posto in cui si parla un’altra lingua, in un posto dove non conosce nessuno e deve costruire tutto da zero. Prendete una famiglia piena di amore che però la figlia è troppo distante e impegnata per godersi.
Mi sento così male perché mio padre e morto all’improvviso e non avrò tempo di organizzarmi per andare al suo funerale, tra lavoro, figlia piccola e logistiche varie non ce la faccio!! La cosa mi sta distruggendo.
Ma mia madre ha però trovato qualcosa che ha la forma di un passaporto nuovo di zecca e delle email.
Sapete quando nel cielo ci sono nuvole nere e sembra tutto brutto, sembra di vivere dentro un incubo dove tutto è orrendo e pensi che non sarai mai più felice, pensi che questo dolore sarà per sempre vivo a distruggerti il cuore. A volte, anche nei momenti più bui, le nuvole possono aprirsi e lasciare passare un piccolo raggio di luce. Il cielo è sempre nuvoloso e nero, ma fa un po’ meno paura.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook