“Vi mando una chat dell’anno scorso. Mia madre era morta e io ero diventata mamma da poco. Una situazione ironica vero?

La chat che vi mando è con mio marito. Stavo molto male come potete vedere dagli screen. Ve la mando perché quando muore qualcuno capita che ci sentiamo davvero davvero male. Io poi avevo avuto la bambina da poco e mi sentivo ancora più giù e senza forze.

Mi sono fatta aiutare. Quando si sta male riconoscere di stare male è già tanto, perché possiamo farci aiutare. Io ho avuto al mio fianco la mia famiglia. È stata la prima volta in cui ho sentito mio marito davvero davvero come la mia famiglia. Lui e mia figlia che è uno splendore. Lho chiamata come mamma.

Ringrazio mio marito. Tante volte avevamo litigato prima di avere la bambina, prima che mia madre morisse. E io quasi lo volevo lasciare, perché era freddo e lontano. Poi però mi ha sorpresa con il suo amore e non ho avuto più nessun dubbio. Grazie a lui sono andata dal dottore e ho cominciato una cura per affrontare tutto con più serenità. Un abbraccio a tutte le neomamme. Un abbraccio anche a tutti i mariti meravigliosi che ci sono là fuori. Siete le nostre colonne.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”