“Ciao amici di spunteblu, la chat che vi mando è con Cristian, un ragazzo che ho conosciuto online e che non sono mai riuscita a incontrare. Abbiamo cominciato a parlare all’inizio dell’estate, verso giugno, e ci siamo trovati subito bene. Essendo single da ormai 4 anni, speravo che questa potesse essere la volta buona per trovare qualcuno che volesse stare vicino a me e in qualche modo ero positiva. La distanza non era nemmeno moltissima, giusto un’oretta e mezza massimo.

Ecco perché ho insistito per farlo venire a passare un weekend da me e conoscerci. Ma dopo l’ennesimo rifiuto, questa volta ho dovuto chiedere spiegazioni. Pensavo di essere io il problema, pensavo che non volesse conoscere me, ma il motivo era un altro, ovvero la località dove abito.

Leggete la chat per rendervi conto di quanto noi italiani sappiamo essere critici verso gli altri, quando l’unica cosa da fare sarebbe prendere la macchina e partire per conoscere una persona a cui dici di esserti affezionato. Solitamente rispetto le opinioni altrui, ma lui mi ha fatto davvero arrabbiare, perché non ero mai stata considerata meno importante di una località.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”