“Ciao a tutti, sono un vostro lettore da tanto tempo e purtroppo questa volta è il mio turno per far leggere una chat. La ragazza con cui ho discusso si chiama Michela ed è la mia fidanzata da quasi 5 anni. Bella, testarda e con quel piede di guerra che sembra sempre voler vincere ogni sfida, ha un difetto che mi disturba sempre di più, quello di riuscire a usare fatti passati per rigirare qualsiasi frittata a proprio piacimento.

L’ultimo episodio è capitato proprio a ridosso della partenza per le vacanze con altre due coppie di amici. Per risparmiare un po’, infatti, abbiamo deciso di evitare una vacanza grossa ad agosto e ci siamo uniti a 8 giorni in calabria in una località dove abbiamo trovato dei buoni prezzi.

Purtroppo Michela nell’ultimo periodo non è stata molto bene ed ha avuto diversi problemi di salute, un po’ invalidanti se non sei a casa. A 6 giorni dalla partenza decide di non partire con noi. La discussione è nata quando ha espressamente chiesto che io resti qui con lei. Il motivo? Senza senso, ma come sempre lei vuole farmi passare come quello che sbaglia, quando i fondamenti di una relazione a quanto pare è a lei che mancano e io comincio a essere davvero stanco. Voi che fareste in una situazione come questa?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”