“Ciao spunteblu, io sono una ragazza in crisi a causa di quello che sta accadendo nella mia relazione. E cosa fanno le ragazze quando hanno problemi sentimentali? Ne parlano con le amiche. Così ho deciso di confidarmi anche io, quando mi sono resa conto che la situazione era completamente sfuggita di mano.
Invece di parlare con le mie solite amiche, però, ho deciso di riallacciare i rapporti con una mia vecchia conoscenza dell’università, Caterina. Ormai sono diversi mesi che ci sentiamo in modo fisso e mi sono voluta confidare con lei perché speravo che potesse aiutarmi, dato che sapevo che anche il suo ragazzo in passato la tradiva.
Qualche sera fa ho beccato il mio ragazzo a tradirmi per l’ennesima volta e quando ne ho parlato con Caterina, per la prima volta ha ammesso di volermi svelare il suo segreto. Ormai si conoscono tanti lavori particolari, da chi affitta un amico per passare un pomeriggio a chi fa commissioni in cambio di soldi, ma quello che mi ha confidato mi ha lasciata davvero amareggiata e piuttosto incredula, tanto che lei si è pure offesa e adesso non risponde nemmeno alle mie chiamate. Voi come avreste reagito in una situazione come la mia?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook