“Ciao a tutti, ho litigato con la mia ragazza a causa di un motivo davvero stupido e senza senso, uno di quei motivi che fa ridere e arrabbiare allo stesso tempo. Ma dopo la nostra ultima discussione lei non mi ha più scritto né chiamato e ora non ci sentiamo da 5 giorni. Ovviamente non voglio scriverle nemmeno io, perché il motivo per la quale si è arrabbiata con me è davvero infantile e non posso accettare di scendere a certi livelli, a giocare con certi capricci all’età di 31 anni.

Io e Nicole, che ha 27 anni, stiamo insieme da quasi due anni e di certo le discussioni non sono mancate nella nostra relazione, come in qualsiasi altra coppia. Spesso, dopo lavoro, lei mi raggiunge a casa mia per cenare insieme e molte volte porta qualche prodotto che viene dalla Sardegna, la terra della sua famiglia.

5 giorni fa l’ho vista particolarmente distaccata a cena e ho capito subito che qualcosa non andava. Le ho scritto una volta andata a casa per accertarmi che fosse tutto ok, e le accuse sono esplose come una cascata. All’inizio mi faceva ridere, ma ripensandoci trovo tutta questa storia davvero assurda e offensiva, oltre che ingiusta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”