“Ciao spunteblu, io mi chiamo Monica e ho lasciato il mio ex compagno da una quindicina di giorni. Giorgio e io siamo stati insieme per 3 anni e mezzo e la cosa che mi ha fatto più male è che non c’è mai stato segno di problemi o crisi. Si scherzava, si facevano le finte scene di gelosia, si faceva finta di essere arrabbiati per avere attenzioni, ma eravamo una coppia affiatata.

Poi una sera una sua collega di lavoro mi ha confessato una cosa che lui ha fatto, come potete leggere nei messaggi, e io l’ho piantato senza se e senza ma. Da quel giorno Giorgio non mi lascia in pace, mi manda rose, mazzi di fiori, regali e chi più ne ha più ne metta. Quando è arrivato a lasciarli perfino davanti casa mia invece che farmeli avere a lavoro ho deciso di affrontarlo per mettere un punto alla situazione.

Quello che mi ha detto per cercare, secondo lui, di riconquistarmi mi ha fatta arrabbiare ancora di più. Leggete la chat e guardate cosa pensa l’uomo medio di noi donne. Vogliamo fare basta con questi pregiudizi? Noi siamo persone con dei sentimenti e non avide materialiste!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”