“Mi chiamo Sofia. Sono una ragazza indipendente: pensate che sono andata a vivere da sola quando avevo appena 19 anni! Ho studiato all’università lavorando e adesso faccio il lavoro per cui ho studiato tanto duramente. Insomma: tutto va come dovrebbe andare!!
Circa un otto mesi fa ho conosciuto Franco. Abbiamo iniziato a uscire e poi ci siamo messi insieme. Devo dire che questi mesi sono stati gradevoli ma non proprio esaltanti: vedete Franco è un brav’uomo ma il suo problema è che è un filo narcisista e non ascolta mai.. ma proprio mai!! Lui si fa un’idea della situazione mettendo se stesso al centro e poi si autoconvince che le cose stiano in un determinato modo: il fatto che gli altri possano pensarla diversamente non lo sfiora!! Di fatto lui le persone non le capisce (e non gli interessa capirle!!) anche se purtroppo si illude di capirle benissimo.. e questo, vi assicuro, crea situazioni davvero imbarazzanti!! Come si dice? Non c’è peggior sordo di quello che non vuole sentire..
Comunque fatto sta che, tra alti e bassi, siamo stati insieme 8 mesi. Alcuni giorni fa ho detto a Franco che dovevo parlargli di una cosa importante e lui come sempre si è fatto tutto un film mentale. Leggete un po’..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”