“Ciao SpunteBlu..
Che ansia e tormento mi sta dando il mio compagno!!
.. ma partiamo dall’inizio..
Sono Nora e da circa un anno vivo con il mio compagno Daniele, recentemente abbiamo deciso di provare ad avere un bambino. Ora: Daniele ha 48 anni e ha avuto un figlio dalla sua prima moglie, quando entrambi avevano 20 anni. Io sono molto più giovane di lui: ho 31 anni e non ho avuto figli finora.
Daniele ci tiene tantissimo a diventare di nuovo padre: se all’inizio questo suo entusiasmo mi faceva piacere adesso inizia a crearmi problemi… il fatto è che mi da il tormento!! Ogni mese inizia a martellarmi di domande e quando poi viene fuori che non sono ancora incinta si arrabbia e mi tiene il muso come fosse colpa mia!! Lui infatti avendo avuto un figlio da giovane ritiene di essere super fertile e che la mancata gravidanza sia solo colpa mia che, invece, non ho mai avuto figli.. ma io ho sempre preso la pillola e non ho mai provato a restare incinta in vita mia prima di ora!! Inoltre le cose cambiano: lui ha quasi 50 anni e la fertilità maschile può cambiare nel tempo!!
Io non ne potevo davvero più di questa situazione che mi mette ansia e mi stressa e, come immaginavo, alla fine siamo arrivati al punto di rottura.. leggete..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”