“Salve a tutti, nella chat che vi mando si può leggere tutto il modo di pensare della nuova generazione di ragazzi maschi! Io non sono una che lascia per messaggio o che scappa davanti a certe responsabilità, ma a questo punto sono stata obbligata.

Samuele è l’ultimo ragazzo con cui sono stata. La nostra relazione è finita da pochissimo, dopo 2 anni passati molto bene. Ci sono stata parecchio male. In realtà ci sto ancora male, ma tutto è successo a causa della mia prossima esperienza che aspetto da mesi: partire per l’erasmus universitario.

Che lui fosse un po’ geloso lo sapevo, ma non lo credevo capace di comportarsi così verso di me, non dopo quello che c’era tra noi. Le motivazioni per cui voleva allontanarmi sono assurde, leggete voi stessi! Per non parlare dell’ultima cosa che mi ha detto, terribile! So di aver fatto bene a prendere questa scelta, nonostante quello che era Samuele per me, e vorrei dire tutte le ragazze che leggono di non mettere mai i propri obiettivi al secondo posto per qualcun altro!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”