“Ciao a tutti, sono una ragazza che si è appena trasferita nel nuovo appartamento in un condominio. Ero entusiasta del mio nuovo inizio, ma ho scoperto velocemente che quello che dicono sui condomini è vero. Mi chiamo Simona e sono un’amante della musica e la chat che vi mando è con la tipa che abita sopra di me, la signora Carla.

Suono fin da quando ero piccola, per me è importantissimo. Ho cominciato nella banda della mia vecchia città, fino ad arrivare a suonare diversi strumenti con lezioni private. Ogni tot anni cambio strumento e cerco di imparare cose nuove, ormai sono autodidatta.

Così, 2 mesi fa mi sono imbattuta nella Kalimba, uno strumento che non avevo mai visto. Ho deciso di comprarlo e continuare con la mia routine che adoro. Peccato che i problemi sono arrivati molto presto e nonostante io rispetti sempre le regole, c’è chi vuole mettermi i bastoni tra le ruote. Carla ha cominciato a scrivermi, accusandomi di essere causa dei suoi problemi e arrivando a minacciarmi se non faccio quello che dice lei. Davvero se abiti in un condominio non puoi permetterti di fare nulla tutto il giorno?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”