“Buongiorno a tutti! Sono qui perché ho litigato con una mia amica a seguito di una grossa e insensata pretesa da parte sua. Premetto che io sono una mamma, ma non il tipo che quando esce lascia la figlia ai nonni o che si priva di passare del tempo con le amicizie. Da questo si deduce che esco molto e non mi faccio tanti problemi come tante neo mamme di questi tempi, ma che anche le mie amiche sono consapevoli della presenza di Ilaria.
L’ultima “uscita” l’abbiamo fatta a casa di una mia amica, la persona della chat che vi ho mandato, la quale per la prima volta dopo anni si è mostrata per la vera persona che è, egoista e menefreghista. Noi ci conosciamo da circa 6 anni. Certo, lei è sempre stata più introversa di me, ma il sentimento che ha sempre dato alle amicizie sembrava molto forte.
Eppure, eccola qui che mi chiede addirittura di mettere parte dei soldi per farle comprare il divano nuovo. Il motivo? Un banalissimo e innocente incidente domestico che può capitare assolutamente a tutti, e che lei non ha fatto niente per evitare sapendo che come sempre avevo mia figlia con me!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook