“Buongiorno, io sono Caterina e vi mando una chat avuta con l’ultimo ragazzo con cui mi sono frequentata. In realtà non so ancora se la nostra sia o no una relazione finita, perché mi ha lasciata con l’intenzione di riflettere e da lì è sparito. Quello che vorrei che leggeste è il motivo per il quale da un giorno all’altro ha deciso di allontanarsi da me.
Gianluca l’ho sempre conosciuto solo di vista, essendo del mio paese, ma ci hanno presentati ufficialmente a una serata 4 mesi fa e da lì abbiamo cominciato a uscire insieme. Eravamo una coppia a tutti gli effetti, anche se da poco tempo, perciò domenica scorsa decisi di invitarlo a casa mia per la prima volta. Speravo di passare una serata interessante, ma alla fine lui ha preferito vedere un film. Non ci trovavo nulla di male, fin quando dalla mattina dopo ha cominciato a comportarsi in modo strano.
Quando ho capito che era sfuggevole, ho deciso di affrontarlo e da lì ho potuto vedere il vero Gianluca. Leggete la chat per capire la poca sensibilità che certe persone hanno davanti al dolore degli altri. È davvero così semplice giudicare? Io credo che ognuno debba avere il diritto di vivere un lutto a modo suo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook