“Ciao Spunteblu, mi chiamo Andrea e ho avuto una brutta discussione con la mia ragazza. Elena e io saremmo dovuti partire per le vacanze nella settimana di ferragosto, ma qualche giorno fa di punto in bianco ha deciso di cancellare la prenotazione dell’albergo senza dirmi nulla, mandando a monte le sue (come ovviamente anche le mie) ferie.
Questa sarebbe stata la seconda estate insieme come coppia e per fortuna quando abbiamo cominciato a frequentarci siamo stati consolati dal fatto che entrambe le aziende per cui lavoriamo chiudono nello stesso periodo ad agosto. È stato un bel sollievo, perché ci teniamo molto tutti e due a viaggiare.
Lei ha una forte passione per la montagna e anche quest’anno saremmo dovuti andare sulle Dolomiti. Mentre io sono più tranquillo, nel senso che l’importante è stare insieme nel relax. Purtroppo a qualche settimana di distanza dalla partenza mi sono fatto male a un piede. Per me cambiava poco, ma lei ha reagito in modo inaspettato, facendomi sentire anche poco importante, visto che parliamo di salute. Leggete cosa pretendeva che io facessi e cosa vuole che faccia dalle prossime volte che andremo in vacanza.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook