“Ciao lettori di Spunteblu, mi chiamo Jessica e sono un’appassionata di lettura. Leggo da quando ero piccola. È una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori e chi di voi legge sa cosa significa. Purtroppo il mio fidanzato non è come me e a quanto ne so non ha mai letto niente in vita sua, tranne i libri che chiedevano di leggere a scuola.

Comunque, questo non ha ostacolato la nostra relazione negli ultimi 3 anni. Il primo anno ci siamo frequentati a pezzi e bocconi, ma poi ha funzionato e abbiamo cominciato a frequentarci in modo esclusivo, tanto che una decina di mesi fa mi sono spostata a casa con lui, che ha un appartamento in affitto.

La convivenza, come sapete tutti, è tosta e ha bisogno di regole. Noi ci siamo organizzati per ovviare ai miei problemi economici. Ma improvvisamente tutta la mia relazione è in crisi perché lui non riesce ad accettare la mia passione, tanto da obbligarmi a fare una scelta assurda. Leggete la chat e ditemi voi se si può accettare tale cattiveria nel 2023. Io sono sempre stata innamorata, ma comincio a pensare che non sia la persona che voglio vicino.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”