“La mia ragazza vuole collezionare una cosa assurda. Mi sento molto a disagio e ho deciso che è meglio chiuderla con lei.

Questa è la mia storia, Spunte. Una storia assurda eppure triste. La storia di come mi sono innamorato di una ragazza che è appassionata di anime e videogiochi come me. La storia di una ragazza che col joystick fa miracoli. La ragazza che mi ha dato più mazzate a Tekken di chiunque altra.

Ma…

Perché ci deve essere sempre un ma nelle cose? I ma sono i miei nemici giurati. Mi rovinano il divertimento. Mi complicano la vita. Mi fanno rimanere solo…

Sto insieme a lei da qualche mese. E di follie pian piano ne ho viste tante. Vive in un mondo tutto suo e io pensavo che questo mi sarebbe piaciuto. Anche io vivo in un mondo tutto mio e mi trovo più a mio agio da solo che con gli altri.

Fino a oggi.

Oggi mi ha chiesto una cosa che ha azzerato del tutto la barra del mio amore per lei. È stato come un risveglio. Ho capito di non amarla. Ciò che mi ha chiesto mi ha fatto capire che tra me e lei purtroppo non può esserci nessuna storia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”