Indice:

“Il mio amico dai tempi della scuola mi ha invitato al suo matrimonio. Ora sia lui che la mitica Barbara stanno ordinando a mia moglie di non allattare in chiesa.

Sto mio amico si sposa in chiesa e dice che una donna che allatta al seno può essere causa di distrazione per gli ospiti. Dicono che allattare in chiesa è comunque una mancanza di rispetto verso un luogo sacro. Io gli ho detto che persino il papa ha detto che si può fare serenamente. Ma loro non sentono ragioni. Dicono che pagano loro e che è la loro festa e quindi decidono loro. Per me e Laura a un certo punto andava anche bene. Solo che poi hanno rincarato la dose di minchiate.

Io ho sempre pensato che gli amici veri li vedi nei momenti di bisogno. Li vedi quando tutto va male che sono ancora lì accanto a te. Gli amici di merda invece li vedi sempre.

Non voglio fare sentire a disagio mia moglie, non voglio che mio figlio stia male e debba piangere per due coglioni che capiscono solo di feste e di divertimenti.

Mi dispiace, sarò cafone, sarò irrispettoso, forse davvero sono meno tollerante di un tempo, meno pronto a cazzeggiare, forse vedo le cose in modo diverso adesso che ho una moglie e un figlio. Raga, non lo so, sarò diventato un coglione pure io. Ma per me possono andare beatamente a cagare! E ci ho perso tempo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”