TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

“Il mio amico ci ha invitato a casa sua stavolta. Dice che gli fa piacere se mia moglie allatta a seno scoperto. Ma ci vogliamo calmare su sta cosa dell’allattamento!!

Quel pinna di sto mio amico ci ha riflettuto e mi ha scritto che gli fa molto piacere che mia moglie gli esca le minne per allattare davanti a lui. Mi sembra un altro di quelli che sessualizza un atto normale che per me è di semplice nutrizione, una cosa pratica, per cui non ci vedo nulla di meraviglioso o miracoloso. Boh, sarà che sono un uomo, ma io non ce la vedo sta poesia. Solo mi rode che da un lato ci sono quelli che urlano allo scandalo, dall’altro c’è gente che maialeggia appena vede una zinna.

Veramente, ragazzi, c’è troppa follia su sta cosa di allattare. Ma qual è il problema di certa gente??

Ho letto pure commenti allucinanti. Una signora paragonava la donna che allatta a una mucca!!
Tante dicevano che allattare è una cosa intima tra mamma e bambino. Signore, perdonatemi, con tutto il rispetto. Si tratta di dare da mangiare a un bambino. Niente di intimo, secondo me. Se avessi due minne lattifere pure io, me lo allatterei mentre guardo Sport Mediaset, mentre aspetto dal meccanico, mentre sono in riunione pure davanti al cliente. E muti tutti. Cioè, il pupo deve mangiare, io lo devo fare mangiare. Perché costruirci sopra della fantascienza, delle minchiate romantiche o sessuali. Per me la cosa si riduce a il bambino ha fame, si esce la minna. Ognuno esce le minne come vuole, quando c’è da dare da mangiare a un pupo. Stop.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”