“Sono stufa di usare i bagni pubblici perché sono troppo sporchi. Voglio farla in piedi come gli uomini. Ma il mio ragazzo non capisce.

Ho chiesto al mio ragazzo di comprarmi online uno strumento che serve alle donne a fare la pipì in piedi come gli uomini per capirci. È una specie di imbuto o cono che si mette sotto e conduce la pipi nel gabinetto. Tu quindi puoi farla in piedi e non rischiare schizzi pericolosissimi. Non sono una fissata dell’igiene non fraintendetemi. Sono una donna che ha bisogno di farla spesso altrimenti mi viene la cistite e vi assicuro (qualcuna lo saprà già) che sono dolori fortissimi.

I bagni pubblici, la maggior parte, sono una vera indecenza, uno schifo, spesso non c’è acqua , non vengono puliti mai… cioè si rischia seriamente il papilloma, che è un virus che può fare venire il cancro alla cervice uterina (scusate la parentesi quark). Io francamente non ho più voglia di avere paura e di incrociare le dita ogni volta che mi faccio il pap test. Direi anche basta. Il mio ragazzo però non ha capito niente e io mi chiedo che razza di imbecille sia uno come lui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”