“Ciao spunteblu, vorrei raccontarvi la mia ultima esperienza con un caso umano. Ormai sono 3 anni che sono single, ma più conosco e mi frequento con ragazzi più capisco che è meglio così. In realtà con questo ragazzo mi stavo vedendo da un paio di mesetti e sinceramente mi ci trovavo anche bene a parlare.
Siamo stati sempre in giro, ci vedevamo per un aperitivo o per uscire la sera. Tutto nella norma ovviamente, ma ogni volta che gli chiedevo di andare a vedere un film a casa sua diceva che aveva voglia di stare in giro. Ok che è estate, ma avendo casa da solo io speravo che prima o poi volesse fare il passo successivo.
Poi, la settimana scorsa mi ha finalmente chiesto di andare a mangiare una pizza a casa sua. Non posso dire che l’ha fatto per un secondo scopo, perché veramente voleva solo vedere un film con me. Mi ha raccontato più volte che dopo la sua ex storica ha difficoltà a trovare una donna di cui fidarsi. Poi ho scoperto una foto proprio della sua ex in camera sua e la spiegazione che mi ha dato mi ha fatta fuggire a gambe levate. Casi umani ne abbiamo??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook