“SpunteBlu sapeste che cosa strana mi è capitata!!
Sono Fiorenza e pochi mesi fa mia zia è morta e mi ha lasciato il suo appartamento.
La sua casa era piena di cose, così sto svuotando tutto insieme a mio marito. Volevo molto bene a mia zia e le sono infinitamente grata per avermi lasciato la casa, ma ho bisogno di soldi e quindi sto cercando di ricavare il più possibile da quello che c’è dentro! Alcune cose di scarso o nessun valore le regalo ovviamente, ma tutto quello che può essere rivenduto l’ho messo on line per poterci ricavare qualcosa. Soprammobili, mobili, elettrodomestici e vestiti.. tutto fa!
Così in questi mesi ho messo un sacco di annunci e sono stata contattata da tante persone: molte, la maggioranza, erano persone più che normali in cerca di oggetti a prezzo conveniente… ma ho anche avuto modo di conoscere, anche se solo virtualmente, persone strane e fare strani affari! Tra l’altro, io non lo immaginavo, ma quasi tutto si può vendere: basta trovare la persona giusta a cui interessa!
Vi mando la chat della vendita più strana che ho fatto! Davvero non immaginavo che ci fossero persone interessate a queste cose!! Tutto è cominciato con una foto in cui, sullo sfondo, comparivano un paio di scarpe molto vecchie e usate..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”