“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Marco, mi sono trasferito a Padova per l’università 3 anni fa e qui ho incontrato Giulia, la ragazza di cui mi sono perdutamente innamorato. Purtroppo.
La nostra storia è iniziata con un’amicizia che lentamente si è trasformata in amore, ma di quelli veri. O almeno era quello che pensavo fino a poco tempo fa.
Fino a quando non mi è stato mandato un video di lei che si bacia ad una festa con il mio migliore amico. Un ragazzo, Enrico, che (cretino io) ho addirittura ospitato nel mio appartamento durante il suo master e che attualmente vive ancora con me.
Il problema è che io a quella festa c’ero e non mi sono accorto di nulla.
Anche la didascalia di chi mi ha mandato il video dice così: ‘Quello che non si accorge mai di nulla…svegliati!’
E in effetti non mi sono accorto di nulla fino all’evidenza. Eppure io c’ero, ero alla stessa festa, ero presente! Da quel che ho scoperto in seguito, quei due se la spassavano alle mie spalle già da un po’. La ragione per la quale scrivo però non è solo il tradimento.
Per quanto sia a pezzi. Fosse stato ‘solo’ questo avrei cercato di buttare giù e ricominciare.
Ma sul telefono del mio ex amico ma ancora attuale coinquilino, due giorni fa, ho scoperto una chat che mi ha lasciato senza parole. Anzi, senza fiato. Sono scioccato.
Lo so lo so, non bisogna controllare i cellulari degli altri, ma avevo appena ricevuto il video ed ero nel panico. Volevo e dovevo capire! Così quando ho visto il cellulare di Enrico sul tavolo, non sono riuscito a resistere.
Quello che ho scoperto è molto molto peggio.
Non riesco nemmeno a scrivere per quanto sia sotto shock!
Condivido la chat perché non so che cosa fare, come comportarmi.
Reagire d’istinto, denunciare o comportarmi da essere superiore?
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook