“Ciao lettori di spunteblu, vi mando questa chat da leggere perché ho da poco scoperto una verità che la mia fidanzata mi nascondeva. Quello che mi lascia perplesso è che lei continua a sostenere che il suo gesto è stato per proteggere la nostra relazione, come se secondo lei dovessi ringraziarla di aver avuto questa premura di dirmi quelle cavolate.
Ormai sto con Chiara da quasi 4 anni e a essere sincero sono sempre stato soddisfatto a stare con una donna come lei. È intelligente e ricopre un bel ruolo in una grossa azienda. Inoltre è molto bella. Per questo quando lei non c’è e incontro qualche amico di vecchia data che non la conosce mi ritrovo a far vedere tutte le suo foto e a parlare di lei. Ho sempre pensato che fosse la cosa più bella che mi fosse capitata e ammetto di essere geloso di lei. Ma chi non è geloso della propria fidanzata?
Purtroppo l’ultima volta che ho incontrato dei vecchi amici di scuola quando lei era all’estero ho scoperto che mi aveva mentito su una foto nel suo profilo. Le ho chiesto subito spiegazioni. C’è veramente chi crede che nascondere le cose aiuti la coppia a vivere meglio?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook