“Ciao a tutti, vi scrivo perché siamo all’ennesimo litigio con il mio compagno, Francesco, che ha pensato bene di mettere su una scenetta romantica per i suoi soliti scopi egoistici. Ognuno di noi ha pregi e difetti che conosciamo benissimo nel nostro partner, e un difetto che io odio particolarmente di lui è proprio usare gesti amorevoli e romantici per avanzare delle scuse nei miei confronti o delle richieste che sa che mi farebbero infuriare. Penso che tutti si sentirebbero un po’ presi in giro da questo modo di fare. Nonostante questo, so che è un suo difetto contro altri pregi, perciò ci sono sempre passata sopra.

Era parecchio che non ne combinava una delle sue, poi qualche giorno fa ha ricominciato a comportarsi nuovamente da gentiluomo romantico e allora ho deciso chiedergli direttamente il motivo. Pur continuando a negare, sapevo che c’era qualcosa sotto che voleva chiedermi.

E adesso lui sostiene che io non sia in grado di vivere una relazione in modo maturo soltanto perché non gli permetto di andarsi a immischiare in situazioni obiettivamente compromettenti. Leggete gli screen e ditemi voi se non vi foste comportate allo stesso modo sapendo cosa mi ha fatto passare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”