“Ciao a tutti, vi mando questa conversazione con la mia attuale ragazza perché la mia relazione ha subito un brutto colpo, anche se il motivo in questione è davvero ridicolo per me. Premetto che la situazione è più complicata di quello che sembra, perché ho conosciuto questa ragazza alla fine di agosto, ci siamo cominciati a frequentare e dopo soli 3 mesi lei si è trasferita nella mia città per abbattere la distanza.
Quindi ora lei vive qui, ha un lavoro part time per mantenersi un affitto in condivisione con un’altra ragazza e studia per un concorso. Sono rimasto da subito strabiliato dalla sua determinazione nell’affrontare la vita e il cambiamento, perciò ero al settimo cielo quando è venuta a stare da me e l’ho presentata a tutti i miei amici e alla mia famiglia.
Purtroppo non avevo ancora conosciuto un suo grosso problema. Con il ritorno della stagione calda ho proposto più volte di andare in spiaggia nel weekend. La risposta era sempre no, ma mai una motivazione. Ho voluto indagare di più e ho scoperto che una sua insicurezza crea un enorme incompatibilità tra noi due, che io non posso accettare assolutamente.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook