“Ciao spunteblu, sono qui perché vorrei raccontarvi della mia ultima delusione sentimentale. La persona con cui parlo è la mia compagnia (forse non ancora per molto), che potete benissimo vedere come ha deciso di trattarmi. Io e samanta conviviamo da un anno e quando l’avevo conosciuta lei era una donna a pezzi, a causa del suo ex. So di non essere una persona perfetta, come nessuno lo è, ma io mi sono fatto in quattro per far tornare samanta una persona felice.

Non è stato facile, perché il suo ex l’ha lasciata su due piedi da un giorno all’altro, prima del matrimonio. Zero spiegazioni, solo un messaggio dove diceva di non essere pronto e che sarebbe andato via. Mi disse che era completamente sparito nel nulla.

Fino a quando verso febbraio io non lo incontrai nuovamente in giro per la città. Ovviamente non lo dissi a Samanta, per non preoccuparla. Ma a quanto parte, lei sapeva benissimo che era tornato. Il punto è che vorrei capire come possa essere possibile, a questo punto, potersi fidare nuovamente di una persona. Leggete quello che è successo e ditemi voi, perché a questo punto io quelli gelosi e con zero fiducia comincio a capirli benissimo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”