“Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniela, ho 24 anni, volevo organizzare una cosa bella con il mio fidanzato Lorenzo. Tra poco è Pasquetta e mi sarebbe piaciuto trascorrerla insieme a lui, visto che passiamo poco tempo insieme perché lavoriamo entrambi molto.

Gli avevo chiesto di andare insieme in un bel posticino, volevo stare in mezzo alla natura, al verde, spensierati, e gli avevo chiesto di prenotare… secondo voi lo ha fatto? Mi smonta sempre ogni entusiasmo… Dice di accettarmi per quella che sono, per il mio stile di vita per qualcuno un po’ particolare, e poi lo so che sotto sotto invece mi giudica. Mi vorrebbe uguale a lui e alle sue ex, ma io proprio non ci riesco a mangiare quei poveri esserini indifesi. Che colpa ne ho?

Preferisce non fare una cosa insieme a me piuttosto che scendere a compromessi e per una volta non mangiare un maialino o un vitellino, è chiedere troppo? Tutti scendono a compromessi in fondo, non mi sembra di pretendere chissà cosa, solo un po’ di rispetto e del tempo insieme. Giudicate voi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”