“Il mio compagno ha una figlia che nel fine settimana dorme con noi nel lettone. Ora lui mi ha pure proposto una soluzione assurda al problema.

Secondo voi è normale che la figlia 15 enne del mio compagno dorma con noi nel lettone quando viene a casa nostra. Io mi sento decisamente in imbarazzo. Mi sembra che il mio compagno dorma con due donne. Sua figlia non è una bambina . Il mio compagno si ritrova in mezzo tra due donne e io davvero non sto bene in questa situazione. Non dormo nemmeno bene. Non riesco a rilassarmi.

Io vi scrivo perché non vengo ascoltata. Anzi il mio compagno mi ha proposto una cosa assurda per risolvere il problema, una cosa mortificante per me e per loro due insieme.

Ok, io non ho figli. Quindi non ci capirò nulla di come si fa il genitore. Ma vi chiedo a voi. È davvero normale tutto questo come dice il mio compagno?? È davvero sano ? è davvero per il bene della ragazza?? Io lo so che il mio compagno ha una figlia  e lo accetto. Però non posso stare bene in questa situazione. Sbaglio io? Chiedo aiuto alla pagina.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”