“Ciao SpunteBlu!
Sono Mara e amo cucinare! Questa mia passione è apprezzata dagli amici così, ogni tanto, tutti vengono a cena a casa mia. Io mi sbizzarrisco a preparare cibi sempre diversi che possano piacere a tutti: cucino piatti italiani, di ogni regione, ma anche specialità etniche… e non mi preoccupano vegetariani e vegani perché so cucinare piatti a base di sola verdura. Proprio per questo di solito faccio contenti tutti e le cene vanno sempre bene. Fino a poco fa!
Una ragazza della mia compagnia è diventata vegana a metà dell’anno scorso. Per me non c’è problema: quando lei veniva a cena io ho sempre preparato piatti vegani che potesse mangiare.
La scorsa settimana ho organizzato la solita cena tra amici e lei era tra gli invitati: la sera prima stavo preparando tutto (non avevo tempo di cucinare la sera stessa perché torno da lavoro troppo tardi) quando lei mi scrive. Davvero è stato un dialogo assurdo!! Allego screenshot… giudica tu… proprio vero che ad essere gentili la gente se ne approfitta!!!”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”